19.6 C
Roma
lunedì 18 Ottobre 2021

Anteprima News Disastro Biden

Disastro Biden

Autore del contenuto

Biden piange in TV dopo l’attentato all’aeroporto di Kabul in cui hanno perso la vita 80 persone, di cui 12 militari americani. Ma non basta a sopire l’ira americana, lo sconcerto dei paesi occidentali e tantomeno a fermare gli attentati a Kabul, che anzi fonti di intelligence continuano a segnalare come ancora imminenti.

“Non dimenticheremo, vi prenderemo e ve la faremo pagare. E l’America non si farà intimidire, l’evacuazione va avanti e siamo pronti a inviare altre truppe se sarà necessario” le parole di un Presidente USA di cui qualcuno inizia a chiedere le dimissioni, o in alternativa la procedura di impeachment.

Mai come oggi Biden è solo.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.