domenica 24 Novembre 2024
Che poi, detto tra noi...Dolcemente complicate... è ora di finirla!

Dolcemente complicate… è ora di finirla!

Autore del contenuto

Comunque posso dire una cosa? Ok la dico lo stesso, la colpa alla fine è nostra. Si, si nostra, di noi donne, perché pensiamo di essere chiare ed invece no, no, non lo siamo neanche un po’.

che poi, detto tra noi...
Che poi, detto tra noi…

Questa storia dell’essere dolcemente complicate è un’immensa, stratosferica cagata!!! Cosa c’è di dolce nell’essere complicate??? Ve lo dico io, NIENTE!!!! Niente perché se sono arrabbiata per quale motivo alla domanda “semplice” dell’uomo “semplice”: “Cos’hai?”  rispondo: “NIENTE!”? (Esatto!!! Con quel tono lì e sono sicura che lo avete azzeccato tutti!!!). Perché dovrei dire “NIENTE”!!!?? Non è più semplice e dolce dire: “Tesoro sono incazzata come un T-Rex col ciclo e le unghie rotte!!!”

Invece no, ci scatta la “psicologia reverse” e allora pretendiamo che l’uomo “semplice” ci dica: “Amore lo so che non è vero dimmi cos’hai!”, prendendoci il viso tra le mani… e invece taaaac, lui: “Ah, bene tesoro, meglio così!”. COME MEGLIO COSI?!?!?. Il mio copione dice altro!!!! Tu non devi dire: “Ah, bene meglio così”, tu mi devi chiedere cosa ho tutte le volte che ti dirò “NIENTE” perché non è vero che non ho niente, ho TUTTO!!!!!

Oppure quando ci chiedono: “Tesoro sei arrabbiata con me??”, e noi: “No”. COME NOOOO???? SI CAZZO, devi rispondere “SI SONO ARRABBIATA CON TE CHE CON UN CALCIO IN CULO TI MANDEREI AL POLO NORD A CERCARE PINGUINI!!”. (Che tanto mica lo sai che i pinguini al Polo Nord non ci sono…  a meno che qualche pinguina non abbia dato un calcio in culo al marito pinguino, allora si, vi trovereste!!).

Amiche care, io direi di iniziare a dire “SI” quando è si, “NO” quando è no e dire: “Sono arrabbiata” quando lo sono. Ma per favore, se siete felici, se siete innamorate, ditelo, ditelo sempre perché non c’è tempo migliore per dirlo di quando accade.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.