“Dolomites Maadness” è il nome del concorso promosso dai comuni agordini di Rocca Pietore, Alleghe, Livinallongo, Colle Santa Lucia, San Tomaso Agordino, Cencenighe e Taibon e finanziato dal Fondo per i Comuni confinanti.

Il concorso mette in palio 10 posti per una vacanza all’insegna della natura, 5 giorni gratis (dal 13 al 17 settembre) al rifugio “Onofrio Falier” (a 2074 metri sul livello del mare), ai piedi della Marmolada.

marmolada vetta
marmolada vetta

Cinque giorni di “confronto” con la natura e le comunità locali, sotto la guida di un maestro di meditazione e collaborando al ripristino di uno dei molti sentieri ancora sfregiati dal maltempo dello scorso ottobre. Unico requisito: lasciare a casa cellulare, Ipad, computer, comodità e sicurezze.

Alla scadenza del termine per presentare domanda di partecipazione sono pervenute oltre 19.000 candidature, 15.000 dall’Italia ed il resto da ogni parte del mondo: Brasile, Portogallo, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e Costarica, Cina.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: