15.4 C
Roma
domenica 24 Ottobre 2021

Che poi, detto tra noi... Donne con le palle, no grazie.

Donne con le palle, no grazie.

Autore del contenuto

Quindi ricapitoliamo, per essere donne, donne con le palle, non si deve festeggiare l’8 marzo perché la festa della donna è tutti i giorni! E UNO.

Noi donne con le palle non si festeggia neppure San Valentino perché chi si ama davvero festeggia tutti i giorni! E DUE!!

TRE.
Vogliamo parlare della banalità di ricevere un regalo per le feste comandate? Compleanno, Natale… eh no! Meglio riceverlo quando meno te lo aspetti e perché il tuo lui vedendo quella cosa ha pensato proprio a te… si, certo, per esempio la Stirella!!!

Allora facciamo così, riprendetevi le mie, di palle intendo, perché io voglio la mimosa e tanta, regalata l’8 marzo, perché è vero che sono donna tutto l’anno ma in quel giorno lo sono ancora di piu!

E voglio festeggiare San Valentino, magari pure a casa, ma con il mio uomo e ricevere cioccolatini e mangiarli…TUTTI!
E per favore basta co sto regalo “quando meno te lo aspetti” che tanto non arriva… Quindi uno, maledetto e subito nel giorno del mio compleanno!

E se voi volete essere le donne che non chiedono MAI, va bene. Fate pure, lo rispetto. Ma non rompete i coglioni a chi invece, vuole chiedere tutto quello che desidera!!!






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.