21.2 C
Roma
venerdì 2 Giugno 2023
Anteprima NewsE' morto Niccolò Ghedini, legale ed amico di Berlusconi

E’ morto Niccolò Ghedini, legale ed amico di Berlusconi

Autore del contenuto

E’ morto Niccolò Ghedini, storico avvocato ed amico personale di Silvio Berlusconi, all’Ospedale San Raffaele di Milano a seguito delle complicanze di una leucemia. Ghedini aveva 62 anni. Negli anni era stato impegnato anche in politica, tra le fila di Forza Italia, eletto per tre volte in parlamento.

Silvio Berlusconi affida a Facebook il suo personale messaggio per l’amico scomparso prematuramente: “Ci ha lasciato il nostro Niccolò. Non ci sembra possibile ma purtroppo è così. Il nostro dolore è grande, immenso, quasi non possiamo crederci: tre giorni fa abbiamo lavorato ancora insieme. Cosa possiamo dire di lui? Un grande, carissimo amico, un professionista eccezionale, colto e intelligentissimo, di una generosità infinita. Ci mancherai immensamente, e ci domandiamo come potremo fare senza di te. Niccolò caro, Niccolò carissimo, ti abbiamo voluto tanto bene, te ne vorremo sempre. Addio, ciao. Per noi sei sempre qui, tra noi, nei nostri cuori. Un forte, fortissimo abbraccio”.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.