29.7 C
Roma
martedì 9 Agosto 2022
Anteprima NewsÈ nata in California la bambina più piccola del mondo

È nata in California la bambina più piccola del mondo

Autore del contenuto

All’ospedale Sharp Mary Birch di San Diego, in California, cinque mesi fa è venuta al mondo la bambina più piccola del mondo. Soprannominata Saybie, pesava al momento della nascita 245 grammi. I medici hanno dovuto praticare il parto cesareo alla madre, in ipertensione, al quinto mese di gravidanza. Le chances di sopravvivenza erano pochissime ma la piccola, che non presentava gravi danni né ai polmoni né al cuore, ce l’ha fatta. Dopo cinque mesi di cure, è uscita dalla maternità, sta bene e pesa 2,3 chili. Una storia straordinaria [Olivieri, ItaOg.].

bonus baby sitter
Il governo non ha rinnovato il bonus baby sitter

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese







Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.