Ieri notte un’esplosione avvenuta davanti al National Cancer Institute della capitale egiziana il Cairo ha causato 19 vittime e circa 30 feriti. Sono ancora sconosciute le cause per cui un’automobile si è lanciata contromano e ad alta velocità contro altre vetture davanti all’edificio non lontano dalla famosa piazza Tahrir. 

Il ministero della Sanità ha dichiarato di aver evacuato i pazienti dal centro di oncologia ad altri ospedali del Cairo. Il ministero dell’Interno ha ordinato lo stato di allerta «per gestire la situazione e assicurare la migliore assistenza possibile alle persone coinvolte». 

esplosione
Egitto: auto contromano esplode davanti un ospedale, 19 vittime (Egitto: auto contromano esplode davanti un ospedale, 19 vittime (Egitto: auto contromano esplode davanti un ospedale, 19 vittime (www.tpi.it)

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici