venerdì 3 Gennaio 2025
Anteprima NewsEl Shaarawy dovrà insegnare calcio per cinque mesi ai bambini disabili

El Shaarawy dovrà insegnare calcio per cinque mesi ai bambini disabili

Autore del contenuto

El Shaarawy, che con la sua Audi nel settembre 2016 si scontrò con una Panda uscendone senza danni ma provocando ferite all’altro automobilista per 70 giorni di prognosi, è stato messo in prova dal giudice monocratico, che ne ha intanto sospeso il processo: il calciatore giallorosso dovrà insegnare calcio per cinque mesi ai bambini disabili dell’Accademia Calcio Integrato di viale Giotto.

El-Shaarawy
El-Shaarawy

«La decisione del magistrato è stata sollecitata dalla difesa, rappresentata dall’avvocato Gianluca Tognozzi, che aveva richiesto, visto il completo risarcimento del danno alla parte offesa e l’ammissione di responsabilità dell’imputato, una misura rientrante nelle competenze del giocatore. A settembre, El Shaarawy dovrà ripresentarsi in aula dopo avere alternato allenamenti e big match al volontoriato» [Lupino, Mess].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.