lunedì 15 Luglio 2024
Anteprima NewsElezioni rinviate in tre comuni per la morte dei candidati

Elezioni rinviate in tre comuni per la morte dei candidati

Autore del contenuto

Dei 3.800 comuni chiamati al voto per le amministrative di ieri, tre dovranno ritornare alle urne. A Domicella, in provincia di Avellino, a Carpineto Romano, in provincia di Roma e a Diamante, nel Cosentino, le elezioni sono state rinviate a causa della morte di uno dei candidati. Luisiana Gaita: «A Domicella, appena una settimana fa, è morto a 66 anni il sindaco uscente Stefano Corbisiero, ininterrottamente primo cittadino da 23 anni. Corbisiero, tra l’altro, era l’unico candidato in corsa, con la lista Mani Unite. A Carpineto Romano è scomparso Luigi Cacciotti, vicesindaco e candidato primo cittadino con la lista ‘Democratici per Carpineto’. Aveva 59 anni ed era dipendente Atac dal 1998. Infine a Diamante è deceduto, una settimana fa, il candidato Ernesto Caselli, stroncato nella notte da un infarto a 63 anni [Il Fatto].

elezioni sardegna
Photo credit: Ulleo by Pixabay

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.