lunedì 23 Dicembre 2024
Anteprima NewsEpidemia di morbillo a New York, 285 casi da ottobre

Epidemia di morbillo a New York, 285 casi da ottobre

Autore del contenuto


Non si ferma a New York l’epidemia di morbillo. Da ottobre sono stati registrati 285 casi. Il sindaco Bill de Blasio ha dichiarato martedì un’emergenza sanitaria pubblica e imposto a chi vive in quattro quartieri di Williamsburg – i numeri 11.205, 11.206, 11.221 e 11.237 – di farsi vaccinare, altrimenti arriveranno sanzioni da mille dollari.

L’obbligo riguarda anche chi lavora o va a scuola in queste zone. Lunedì il dipartimento della sanità aveva già ordinato a tutte le scuole ebraiche ultra-ortodosse di un quartiere di Brooklyn di escludere dalle lezioni gli studenti non vaccinati.

epidemia di morbillo
Epidemia di morbillo a New York, 285 casi da ottobre

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.