15.8 C
Roma
giovedì 21 Ottobre 2021

Che poi, detto tra noi... Ero felice e non lo sapevo

Ero felice e non lo sapevo

Autore del contenuto

Se mi chiedessero:”Cosa vorresti ora?”
Risponderei
“Essere felice come prima, perché prima non lo sapevo.”

Quando la tristezza e la paura ti agganciano.
Quando la precarietà è tua compagna tutti i giorni, tutte le ore e i minuti.
Quando vorresti addormentarti e riaprire gli occhi solo quando tutto sarà finito.
Ecco quando hai tutto il tempo, troppo tempo, quel tempo che non riuscivamo a trovare adesso c’è, improvvisamente ci è stato regalato per tutte le volte che lo abbiamo chiesto, per tutte le volte che esausti ci veniva anche da piangere perché rosicchiavamo il tempo qua e là per tutti, per tutto e non c’era il tempo per pensare che… il tempo sta scorrendo, che i figli stanno crescendo, che il tuo amore sta cercando di sopravvivere allo stress, agli impegni, alla stanchezza, che i tuoi genitori stanno invecchiando… Allora ti rifugi nei ricordi, e provi ad immaginare cose che ti renderebbero felice, e ti accorgi, guarda un po,’ che tutto quello che hai sempre vissuto come un passeggero distratto al finestrino ora… SBAM è lì davanti ai tuoi occhi e ti rendi conto che tutto quello di cui avresti bisogno ora, è esattamente la vita che avevi prima.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.