lunedì 18 Novembre 2024
Anteprima NewsEsce di casa per comprare le sigarette e muore

Esce di casa per comprare le sigarette e muore

Autore del contenuto

Noemi Magni, 27 anni, cuoca, figlia di Franco Magni, leader dei centurioni del Colosseo, di Focene. È uscita di casa in piena notte e ha preso la macchina per andare a comprare le sigarette. C’era tempesta e s’è rifugiata sotto il distributore di benzina WWG sul viale Coccia di Morto, tappandosi nell’auto. Quest’auto era una Smart. La tromba d’aria ha risucchiato la Smart, l’ha sollevata in aria, l’ha mandata a fracassarsi a 25 metri di distanza, in un campo oltre la carreggiata. Noemi, chiusa dentro, è morta sul colpo. Devastato il distributore di benzina. Distrutte decina di auto parcheggiate là vicino (intorno alle tre di notte di sabato, a Coccia di Morto, frazione di Fiumicino).
Una smart vuota pesa 975 chili, per sollevarla ci vuole un vento di almeno 178 chilometri orari [Virtuani, CdS].

Noemi Magni tromba d'aria
Noemi Magni tromba d’aria

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.