9.5 C
Roma
domenica 24 Gennaio 2021

Anteprima News Fabrizio Corona è di nuovo in cella

Fabrizio Corona è di nuovo in cella

Autore del contenuto

Fabrizio Corona è tornato in carcere. Ieri pomeriggio i carabinieri lo hanno prelevato dalla sua casa di Milano. Il magistrato del Tribunale di Sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla droga.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Alla fine di febbraio, lo stesso giudice Luerti aveva emesso una diffida nei confronti di Corona, stabilendo che fino al 30 marzo non avrebbe potuto lasciare la Lombardia per partecipare a trasmissioni televisive (da ultimo domenica sera era apparso in collegamento a Non è l’arena su La7). Una prescrizione che il fotografo avrebbe violato in più occasioni. Ora toccherà sempre al Tribunale di Sorveglianza decidere se revocare l’affidamento.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.