venerdì 27 Dicembre 2024
ImmoondoFake newsFAKE NEWS: Attivista Greenpeace abbraccia uno squalo che gli stacca il braccio

FAKE NEWS: Attivista Greenpeace abbraccia uno squalo che gli stacca il braccio

Autore del contenuto

Il World Daily Report ha riportato qualche giorno fa una falsa notizia in merito ad un attivista di Greenpeace che era stato attaccato da uno squalo mentre lo abbracciava.

Attivista Greenpeace attaccato dallo squalo
Attivista Greenpeace attaccato dallo squalo

Secondo il sito, il ragazzo di 21 anni di nome Darrell Waterford dell’Oregon si trovava a qualche miglio di distanza dalla costa di Perth in Australia.

Attivista attaccato dallo squalo

Il ventunenne ambientalista, insieme al team di Grennpeace, avrebbero avvicinato lo squalo per scattare qualche foto per la loro bataglia contro la caccia agli squali e metre stava cercando di abbracciarlo improvvisamente lo ha attaccato e gli ha morso il braccio staccandoglielo.

La vera storia dell’attacco

La foto pubblicata online dal giornale e riportata in seguito su molti siti web, in realtà ritrae Kaleb Langdale che nel 2012 venne attaccato da un alligatore procurando si a lui la perdita dell’avambraccio destro mentre testava alcune tecniche di sopravvivenza per respingere l’alligatore, evidentemente con poco successo.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.