lunedì 30 Dicembre 2024
Anteprima NewsFilmare le donne sotto le gonne è reato

Filmare le donne sotto le gonne è reato

Autore del contenuto

Sulle scale mobili di tutta l’Asia sono stati posti cartelli che avvertono: filmare le donne sotto le gonne è reato. «Su YouPorn il video di una ragazza che si cambia nello spogliatoio di una palestra, si lava i denti, si pettina e poi si riveste, ha 27 mila 248 visualizzazioni. Il “primo video al mondo di una camera nascosta nel bagno” – dura 5 minuti e 16 secondi, e ha due punti di vista: quello del water e quello del soffitto – ha due milioni 256 mila visualizzazioni e viene da un sito che si chiama Czech Toilets, che si vanta di usare soltanto “real public wc”. Un altro video con altrettante visualizzazioni è girato dentro al camerino di un negozio di costumi da bagno, e il titolo è: “Un sacco di ragazzine nude senza pantaloncini”» [Pompili, Foglio].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.