mercoledì 22 Gennaio 2025
Anteprima NewsFiorello torna in Rai?

Fiorello torna in Rai?

Autore del contenuto

La trattativa per riportare Fiorello in Rai doveva restare riservata, questo non è avvenuto e Fiorello pare sia su tutte le furie. Oltretutto lo showman avrebbe dovuto prendere il posto di Fabio Fazio, che peraltro non ha intenzione di spostarsi da dove sta nonostante le voci insistenti su un suo passaggio a Rai2.

Fiorello
Fiorello

Scrive Michela Tamburrino sulla Stampa: «Ma vai a spiegare un domani ai contribuenti che Fazio è stato crocefisso per un problema di compensi troppo alti e che al suo posto va uno showman, bravissimo e irresistibile, che però prende 17.000 euro a clip di due minuti, 100.000 euro a puntata di seconda serata più compensi extra per radio e il restante conteggiato a parte. Scoppierebbe una polemica senza fine con Fazio automaticamente martire Rai. Se ne parlerà oggi nel corso del Cda straordinario convocato da quattro consiglieri appunto per parlare della soppressione di tre puntate di Che fuori tempo che fa».

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.