9.5 C
Roma
domenica 24 Gennaio 2021

Anteprima News Funzionario di Palazzo Chigi trovato morto a Parigi

Funzionario di Palazzo Chigi trovato morto a Parigi

Autore del contenuto

«Un funzionario di Palazzo Chigi è stato trovato morto nella notte tra domenica e lunedì a Parigi, con una ferita al mento, nei pressi del residence di Montmartre in cui risiedeva dal 3 maggio. Secondo fonti dell’Ambasciata d’Italia, si tratterebbe di un «decesso per cause naturali», l’uomo potrebbe essersi procurato la ferita cadendo per un malore.

Funzionario di Palazzo Chigi trovato morto a Parigi
Funzionario di Palazzo Chigi trovato morto a Parigi

Secondo Le Point il funzionario — Massimo I., 50 anni — era un uomo dei servizi. Stando alle fonti diplomatiche si trovava a Parigi per partecipare a un corso di lingua nell’ambito dei normali scambi fra i due Paesi. La polizia avrebbe ritrovato nella cassaforte della stanza una busta con 85 biglietti da 20 euro e materiale informatico. La procura ha aperto un’inchiesta sulle cause della morte» [CdS].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.