Alcuni concerti di oggi in Italia
- Fiorella Mannoia presso Arena della Versilia – Via Foce Morta Località Cinquale MONTIGNOSO (MASSA CARRARA)
- Nomadi presso Campo Sportivo Comunale di VILLACIDRO (MEDIO CAMPIDANO)
- Cristiano De André al Parco Centrale di FOLLONICA SUMMER FESTIVAL – FOLLONICA (GROSSETO)
- Los Lobos presso Lido Acquapazza – Lungomare Mameli 178a SUMMER JAMBOREE -SENIGALLIA (ANCONA)
- Joan As Police Woman presso Fossato del Castello – Piazza Castello 1 SUD EST INDIPENDENTE – CORIGLIANO D’OTRANTO (LECCE)
- Deborah Iurato presso Palazzo delle Fiere di SCHIAVONEA (COSENZA)
- Mariella Nava in Piazza Municipio LOCOMOTIVE JAZZ FESTIVAL -CUTROFIANO (LECCE)
- Giordana Angi presso Anfiteatro Falcone e Borsellino ZAFFERANA ETNEA (CATANIA)
- Javier Girotto in Piazza Municipio LOCOMOTIVE JAZZ FESTIVAL -CUTROFIANO (LECCE)
- Brusco presso Villa Ada VILLA ADA – ROMA INCONTRA IL MONDO – ROMA
Presentazione libri
- Appuntamento a Gallio con la presentazione del nuovo libro di Paola Martello. La presentazione di “La Porta del Bosco. Sulle tracce delle leggende cimbre” inizierà alle ore 17.30, in Piazzetta Giardini.
- Alle ore 21 nella panoramica Terrazza sul mare a Albisola Superiore verrà presentato il libro: “Uomini o mantidi?” del Magistrato e autore Maurizio Picozzi. Il volume, edito da Araba Fenice, è dedicato all’indagine e alle vicende processuali di un caso che segnò un’epoca alla fine degli anni ’Ottanta: quello che vide protagonista Gigliola Guerinoni, poi condannata per l’omicidio del farmacista e presidente della Cairese Cesare Brin.
Altri eventi a Roma
- Il miracolo della neve a Roma: Questa sera ‘Miracolo della neve‘ imbiancherà la cupola della chiesa di Santa Maria Liberiana e piazza Santa Maria Maggiore, sul colle dell’Esquilino. L’evento avrà inizio a partire dalle ore 21 e sarà accompagnato da musiche, suoni, luci, raggi laser, letture, canti, espressioni artistiche e apparizioni celesti di sicuro effetto scenico, in un crescendo che arriverà al culmine a mezzanotte, quando candidi fiocchi di neve scenderanno sul pubblico e imbiancheranno tutta la piazza.
- Villa Ada – Roma incontra il mondo, festa finale: Una grande festa finale a ingresso gratuito quella con cui Villa Ada – Roma incontra il mondo saluta il suo pubblico. Questa sera sul palco un omaggio alla Capitale con alcuni degli artisti romani più rappresentativi: Brusco, Funkallisto ed Emilio Stella, post live si continua fino a tarda sera con la festa organizzata da Arci Roma.