- Haftar ha bombardato l’aeroporto di Tripoli, ma ha problemi: è fermo alla periferia della città e non riesce a entrare. Inoltre, risulta isolato nel mondo. Hanno smentito il suo attacco alla capitale sia i francesi che i russi. Se non gli riesce di rovesciare al Serraj non avrà altre carte da giocare. La prudenza italiana, benché forse eccessiva, alla fine potrebbe risultare vincente.
- Impressionante testimonianza del carabiniere Tedesco sul pestaggio mortale subito da Stefano Cucchi preso anche a calci in faccia. Conte annuncia che il governo si costituirà parte civile.
- L’infermiera di Prato s’è separata dal marito. Adesso è in cura da uno psichiatra. I difensori chiedono l’annullamento dei domiciliari, i giudici stanno decidendo.
- Un altro caso di tubercolosi, stavolta in una scuola di Savona.
- Salvini mette insieme i sovranisti di tutta Europa, compresi i paranazisti tedeschi dell’Afd.
- Un terzo delle richieste per il reddito di cittadinanza arrivano da Campania e Sicilia, più domande a Napoli che in tutta la Lombardia.
- Salvini non vuole che lo Stato paghi i debiti di Roma.
- L’aumento di prezzo della benzina.
- Accordo trovato per i rimborsi alle vittime dei crac bancari, Tria dice a Repubblica che non ci sono polemiche nel governo e che gli attacchi a lui di cui hanno parlato i giornali sono fantasie
Giornali in edicola oggi: I titoli
Autore del contenuto
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)
La tua opinione per noi è molto importante.
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici