venerdì 21 Giugno 2024
Anteprima NewsHarry e Meghan hanno avuto un maschio. Ora scatta il totonome

Harry e Meghan hanno avuto un maschio. Ora scatta il totonome

Autore del contenuto

Alle 5.26 del mattino di ieri il principe Harry e Meghan Markle son diventati il papà e la mamma di un maschietto di 3,175 chili: «Lo mostreremo al mondo in un paio di giorni – ha detto il principe Harry ai giornalisti – sono pazzo di felicità. È l’esperienza più meravigliosa che ci si possa immaginare». Il principe s’è detto orgoglioso della moglie.

principe Harry
Il principe Harry e Meghan Markle sono diventati il papà e la mamma di un maschietto (pixabay.com)

Per lui il parto è stata un’esperienza straordinaria: «Quello che le donne fanno va oltre ogni mia immaginazione». Al fianco di Meghan, oltre al principe Harry, c’era anche la madre, Doria Ragland, volata da Los Angeles il mese scorso per stare accanto alla figlia. La regina Elisabetta è stata tra le prime a congratularsi con la coppia. Entro un paio di giorni Harry e Meghan comunicheranno il nome. I più quotati dai bookmaker britannici per ora sono Alexander e James. Probabili anche Arthur, Oliver, Edward, Jacob, Philip e Charles.

Il royal baby è nato nello stesso giorno dell’attore americano George Clooney, amico fraterno della coppia reale.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.