martedì 5 Novembre 2024
Anteprima NewsI dipendenti di Mercatone, licenziati con un sms, andranno in cassa integrazione

I dipendenti di Mercatone, licenziati con un sms, andranno in cassa integrazione

Autore del contenuto

I 1.800 lavoratori di Mercatone Uno lasciati a casa con un sms dopo l’improvviso fallimento della Shernon Holding avranno la cassa integrazione. Stando al verbale firmato dalle parti al Mise, la cig straordinaria partirà dal 24 maggio, giorno in cui il tribunale di Milano ha dichiarato il fallimento della Shernon e durerà fino al 31 dicembre 2019. I lavoratori non percepiscono lo stipendio intero dal mese di aprile, quando ne hanno ricevuto solo due terzi. Diverse banche hanno deciso di dare la possibilità ai lavoratori di Mercatone Uno in difficoltà di sospendere le rate dei mutui della casa per un periodo fino a dodici mesi.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese







Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.