12.6 C
Roma
venerdì 19 Aprile 2024
Anteprima NewsI genitori ottengono lo sperma del figlio morto

I genitori ottengono lo sperma del figlio morto

Autore del contenuto

I genitori di Peter Zhu hanno ottenuto dalla Suprema corte di New York l’autorizzazione a prelevare lo sperma del figlio morto. Il ragazzo, 21 anni, cadetto all’accademia statunitense di Concord, California è morto lo scorso febbraio in un incidente sugli sci. Non aveva mai scritto un testamento.

I genitori ottengono lo sperma del figlio morto
I genitori ottengono lo sperma del figlio morto (photocredit: pixabay.com)

I genitori però hanno sostenuto davanti ai giudici che aveva sempre sognato una famiglia: «Vogliamo preservare la possibilità di utilizzare lo sperma di nostro figlio per realizzare in modo postumo il suo sogno di avere un figlio e di continuare a far vivere la nostra famiglia». Parole che hanno convinto il giudice John Colangelo che ha concesso loro di disporre dello seme congelato del ragazzo, ottenuto al momento dell’espianto degli organi per la donazione: «Senza restrizione alcuna sull’uso che vorranno farne, compreso quello riproduttivo».

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.