15.4 C
Roma
domenica 24 Ottobre 2021

Anteprima News I violenti in carcere

I violenti in carcere

Autore del contenuto

Gli assalti squadristici alla sede del governo, agli uffici di un sindacato, ad un pronto soccorso sanitario certificano in modo definitivo l’egemonia politica di un partito fascista denominato “Forza Nuova” sul movimento No Vax.

È una forma di ribellione e di rivolta contro le odiate istituzioni democratiche. Certo è difficile affrontare il fenomeno No Vax contro la “dittatura sanitaria” senza tenere conto della ipoteca della destra estrema.

Giorgia Meloni ha detto a Paola Di Caro del “Corriere” che i nostalgici del fascismo sono solo «utili idioti della sinistra». Più che idioti si tratta di pericolosi delinquenti che come tali andrebbero perseguiti ma non perché ci sia il rischio di un ritorno alla dittatura fascista, piuttosto perché in una società civile chi usa la violenza va segregato per impedirgli di fare del male al prossimo.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.