venerdì 22 Novembre 2024
Anteprima NewsIkea affitterà i suoi mobili

Ikea affitterà i suoi mobili

Autore del contenuto

In un’intervista al Financial Times, Torbjorn Loof, il chief executive della capogruppo svedese Inter Ikea, annuncia la rivoluzione: anziché venderli, la società comincerà a sperimentare l’affitto o il leasing per alcuni mobili. Si comincia con l’arredamento da ufficio e il primo test sarà in Svizzera. Presto arriveranno anche le cucine in leasing. «Quando il periodo del leasing sarà concluso – ha detto Torbjorn Loof nell’intervista – ci restituirete il mobile e potrete sceglierne un altro. E invece di buttare via quelli usati, li aggiusteremo, li restaureremo, prolungando il ciclo di vita di questi prodotti»

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.