9.9 C
Roma
martedì 18 Gennaio 2022
Oggi Il Campione al cinema. Ermal Meta al Mediolanum Forum di Assago

Il Campione al cinema. Ermal Meta al Mediolanum Forum di Assago

Autore del contenuto

[GTranslate]

Mostre

MILANO – Leonardo & Warhol in Milano. The Genius Experience. Un lungo viaggio nel tempo, dalla Milano del Quattrocento a quella verticale dei nostri giorni. Un itinerario di sei secoli accompagnati da Leonardo da Vinci e Andy Warhol, due protagonisti delle loro rispettive epoche che hanno avuto in Milano un loro punto di incontro, seppur a quattro secoli di distanza.

Cinema

Il Ragazzo che diventerà Re è un film di genere avventura, fantasy del 2019, diretto da Joe Cornish, con Louis Ashbourne Serkis e Rebecca Ferguson.

Il Campione è un film di genere commedia, drammatico del 2019, diretto da Leonardo D’Agostini, con Stefano Accorsi e Andrea Carpenzano.

Ma cosa ci dice il cervello è un film di genere commedia del 2019, diretto da Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Stefano Fresi.

La Llorona – Le Lacrime del Male è un film di genere horror, thriller del 2019, diretto da Michael Chaves, con Linda Cardellini e Raymond Cruz.

Musica

  • Elisa al Teatro Politeama Rossetti di Trieste.
  • Francesco Renga al Mondadori Megastore – Via Monte di Pietà 2 di Torino
  • Giorgia all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)
  • Ermal Meta al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
  • Stefano Bollani al Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.