lunedì 24 Giugno 2024
Libri per il successoIl club delle 5 del mattino

Il club delle 5 del mattino

Autore del contenuto

L’ora dei Re, l’ora sacra, l’ora della vittoria, questi sono alcuni nomi di quel momento che va dalle 5 alle 6 del mattino, una finestra temporale magica che racchiude l’essenza della giornata.

Robin Sharma e il suo libro “Il club delle 5 del mattino” nel podcast di oggi, dove vediamo una formula chiamata 20/20/20 in grado di impulsare la nostra giornata e la nostra vita.

Si tratta di alzarsi prima che sorga il sole, e dedicare un’ora a 3 attività

  • 20 minuti di attività fisica
  • 20 minuti di studio
  • 20 minuti di riflessione

Corpo, mente, spirito, prima di iniziare con le nostre attività giornaliere, quando il resto delle persone si sveglia voi avrete fatto molto di più rispetto alla media, considerate che tante persone fanno molto meno di questo in una settimana.

Usare a proprio favore il mattino per lanciarsi nella giornata con una marcia in più

NOTE SULL’AUTORE

Robin Sharma, scrittore Canadese nato nel 1965, vanta 6 milioni di copie vendute dei suoi libri in 70 lingue ed è riconosciuto come una delle 5 personalità più influenti nel mondo dello sviluppo personale, diviene famoso con il libro – Il monaco che vendette la sua Ferrari-






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.