giovedì 21 Novembre 2024
NetworkIl coraggio di dire NO!

Il coraggio di dire NO!

Autore del contenuto

Ho rinunciato ad un cliente in virtù del senso etico. E lo rifarei anche subito, se ci sono compromessi ai quali i professionisti non dovrebbero mai scendere sono quelli con i propri valori.

Non è solo una questione di dormire bene la notte, ma ne faccio anche una questione di brand: sono cosciente e consapevole che l’immagine del mio brand nel medio periodo ci guadagnerà di più rispetto a quanto avrei guadagnato nel breve accettando quel lavoro.

Spesso dire un NO oggi equivale ad avere molti SI domani e ho sempre preferito la logica della formica a quella della cicala.

Che c’entra la foto? Nulla se non che ad un buon bicchiere di vino non rinuncerei mai.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.