12.1 C
Roma
sabato 4 Dicembre 2021
Anteprima News «Il governo è spaccato ma non cade». Lo dice Salvini

«Il governo è spaccato ma non cade». Lo dice Salvini

Autore del contenuto

[GTranslate]

Checché ne dica il premier Giuseppe Conte la spaccatura di governo c’è e a confermarla è il vicepremier Matteo Salvini a Matrix: «Mi sembra evidente che con il M5s ci siano attriti e non solo sul caso Siri. C’è una differenza di vedute sulla Tav, sull’Autonomia, sull’immigrazione». Posizioni divergenti che però non faranno cadere il governo: «Non mi pagano per andare d’amore e d’accordo ma per fare delle leggi per gli italiani. Per quello che mi riguarda, sulla sicurezza. Poi in vacanza andrò con altri, con i miei figli o con la mia fidanzata». Sul caso Siri «se domani votano, noi votiamo contro e poi si continua, si va avanti per altri quattro anni perché c’è tanto ancora da fare. L’ultima delle cose di cui hanno bisogno gli italiani è una crisi di governo. Proseguiamo fino a fine mandato». Fatto sta che questa mattina al consiglio dei ministri Conte chiederà, con l’appoggio dei 5 stelle, la revoca di Siri.

Salvini
Matteo Salvini. Photo credit: Tiscali Notizie

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese







Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.