10.3 C
Roma
sabato 4 Dicembre 2021
Anteprima News Il libro di Fabrizio Corona nella top ten

Il libro di Fabrizio Corona nella top ten

Autore del contenuto

[GTranslate]

Il libro di Corona sta vendendo a rotta di collo, a differenza del precedente che, secondo Facci, era bello e autentico.

Fabrizio Corona nella copertina del suo ultimo libro
Fabrizio Corona nella copertina del suo ultimo libro

«Non è un caso che quel libro (ripeto: bello) abbia venduto assai meno di questo, che appunto sta stravendendo perché infarcito di gossip, spacconerie sessuali, autoesaltazioni, finti testamenti, in generale merda per il tuo pubblico di merda tra il quale per anni mi ero calato con uno scafandro: 160 misere pagine scritte con una dimensione di carattere che in Mondadori chiamano «Gervaso» (grossa, per gente che ormai ci vede poco) ma di cui sono qui che scrivo, a mio modo ti sfrutto e mi sfrutti, ti faccio una misera pubblicità, rieccomi nel tuo stesso circo e nel tuo stesso Paese. È il Paese che vuole il capitolo titolato “Fighe”, il cui incipit è questo: “Ho un magnetismo mio. Guardo una donna e subito dopo sono lì che me la faccio”. Speriamo che lei se ne accorga. Più avanti però ti ridimensioni, e ammetti umilmente: “In modo secco e diretto vi dico che in Italia non esiste uomo più bello di me”. Che dovrei fare, recensire? Dire che è più bello mio cugino? “Frequento spesso il night club Pepenero, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa”. Bene. “Io purtroppo non posso andare a scuola di mio figlio per due ragioni, la prima perché tutti i suoi compagni sono tutti miei fans e la seconda perché le madri dei suoi compagni mi farebbero immediatamente”; questa nel libro non c’è, l’hai detta durante la presentazione del libro da Giletti» [Facci, Libero].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese


Anteprima





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.