9.5 C
Roma
domenica 24 Gennaio 2021

Anteprima News Il marito della Kyenge si candida con la Lega

Il marito della Kyenge si candida con la Lega

Autore del contenuto

«Ho firmato per Salvini ai banchetti della Lega, entrerò in lista alle comunali di Castelfranco Emilia, sono persone perbene quelli della Lega». Così Domenico Grispino, marito dell’eurodeputata del Partito democrato Cecile Kyenge, a La Zanzara su Radio 24, svela la sua svolta. «Ci sono le elezioni comunali e metto a disposizione della Lega quello che so, le mie competenze». «Hai firmato contro il processo a Salvini sul caso Diciotti?», gli chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo: «Sì, finirà nel nulla, se uno prende una linea poi non può cambiare, è evidente che Salvini lo fa per svegliare l’Europa. Sta facendo bene». «Mia moglie?», ha proseguito, «io penso per me, ognuno pensa per sé»

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.