15.8 C
Roma
giovedì 26 Novembre 2020

Network Il marketing musicale di Vince Tempera

Il marketing musicale di Vince Tempera

Autore del contenuto

Una video chiacchierata sul fantasioso marketing musicale con il maestro Vince Tempera, dai tempi della EMI Italiana dove ci siamo conosciuti ad oggi, dove lui sta portando in giro per il mondo con un’orchestra di 75 elementi le musiche dei film di Fellini.

Avevo 23 anni quando divenni capo internazionale della EMI Italiana e mi occupavo di promuovere e pubblicare dischi che hanno fatto la storia della musica.

Tra gli artisti conosciuti personalmente i Beatles, Mick Jagger, Pink Floyd, Deep Purple, Patty Smith, Steve Wonder, e molti italiani, come Francesco Guccini, Alan Sorrenti, Albano ed altri.

Vince Tempera mi è sempre stato vicino, dai primi esperimenti musicali dal vivo in un cinemino di Roma al pianoforte nel musicare in diretta i film di Charlot, agli innumerevoli Festival Di Sanremo passati insieme.

Un ricordo simpatico di un mondo vissuto dall’interno.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.