In usciata il nuovo libro di Aldo Dalla Vecchia “Abracadabra lo spettacolo continua“, Nuovi incontri e storie oltre l’ordinario. Si tratta del nono libro del giornalista e autore tv: 22 interviste esclusive ad altrettanti personaggi dello spettacolo che raccontano il proprio rapporto con religione, spiritualità, paranormale e magia. Tra questi, due coppie mamma/figlia: Wanna Marchi e Stefania Nobile, Fariba Tehrani e Giulia Salemi, e due grandi cult: l’indimenticabile e amatissima Moira Orfei ed il grande attore Pippo Franco. Si raccontano inoltre: Lucia Bosè, Alessandro Cecchi Paone, Iva Zanicchi, Susanna Messaggio, Francesca Senette, Tessa Gelisio, Paola Marella, Efe Bal, Ettore Andenna, Marina Perzy, Fabio Canino, Margherita Zanatta, Nicola Santini, Justine Mattera, Wanda Fisher e Betti Soldati.

ABRACADABRA

“In abracadabra, lo spettacolo continua, i sapori sono ancora più ricchi e vari rispetto al precedente volume, con qualche filo rosso che lega i 22 intervistati: l’esistenza degli ufo, a cui quasi tutti credono (e qualcuno pensa che non abbiano intenzioni benevole); la gran devozione per santa madre teresa di calcutta, che accomuna molti di loro; e la fiducia nell’angelo custode, di cui raccontano tessa gelisio, marina perzy e lucia bosè, che agli angeli ha persino dedicato un museo in spagna” racconta Aldo Dalla Vecchia.

Il secondo volume nasce contemporaneamente al primo. L’interesse e l’attenzione suscitati dalle prime interviste dove al bano, cristiano malgioglio, mara maionchi, ivana spagna, otelma, natasha stefanenko e tanti altri si raccontavano a cuore aperto e … si raccontavano a cuore aperto e con rivelazioni spesso clamorose non potevano non generare una seconda raccolta.

Aldo Dalla Vecchia nasce a Vicenza nel 1968. Autore televisivo e giornalista da oltre 30 anni. Abita a milano con due gatti, Achille e Amerigo, ed il bassotto Arturo. Esperto della vita di Mina Mazzini, gioca a burraco, legge tre libri a settimana e adora la buona cucina e stare in compagnia. In tv ha firmato “Target”, “Verissimo”, “Il bivio”, “Cristina Parodi live”, “The chef”, “In forma”. Ha collaborato tra gli altri con: Corriere della Sera, Epoca, Tv sorrisi e canzoni. Ha pubblicato numerosi romanzi tra gli altri “Rosa malcontenta” e la raccolta di interviste “Specchio segreto”, che gli hanno fruttato numerosi premi e riconoscimentii.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici