9.9 C
Roma
venerdì 19 Aprile 2024
Anteprima NewsIl pene di Donald Trump raccontato da Stormy Daniels

Il pene di Donald Trump raccontato da Stormy Daniels

Autore del contenuto

Il pene di Trump raccontato da Stormy Daniels

Sostiene Stormy Daniels che il pene di Trump è «più piccolo della media» e come «il fungo di Mario Kart». La pornostar, che nel 2006 avrebbe avuto una relazione con il futuro presidente americano Donald Trump, nel libro Full Disclosure, in uscita il 2 ottobre, scrive: «Lui sa di avere un pene insolito. È come un grosso fungo, un fungo velenoso… Ero sdraiata lì, infastidita dal fatto che stavo avendo un rapporto sessuale con una persona con il pube da Yeti e i genitali come il fungo di Mario Kart».

Anteprima

Il primo turista che viaggerà intorno alla luna

Elon Musk ha annunciato che il primo astronauta non professionista che viaggerà nello spazio su un razzo di SpaceX sarà l’imprenditore giapponese Yusaku Maezawa. Se tutto andrà secondo i piani, Maezawa – 42 anni, fondatore di Zozotown, il più importante sito di moda del Giappone – parteciperà nel 2023 a un viaggio intorno alla Luna con il Big Falcon Rocket, un veicolo ancora da costruire.

«L’era del turismo tra le stelle, in realtà, fu avviata già 17 anni fa dalla Space Adventures, che spedì sulla Stazione Internazionale Dennis Tito. Poi fu la volta di altri quattro americani e di un sudafricano, mentre l’ultimo ospite è stato, nel 2009, il canadese Guy La Liberté. Maezawa, però, punta oltre e, sebbene non potrà sbarcare sulla Luna, sarà protagonista di un’impresa straordinaria. E da primato. Orbiterà attorno al nostro satellite, così come, finora, hanno fatto solo altri 24 uomini, tutti astronauti della Nasa, tra il 1968 e il 1972» [Beccaria e Lo Campo, Sta].

La Lega restituirà 600 mila euro l’anno

La procura di Genova e la Lega hanno trovato un accordo sui 49 milioni di euro che il Carroccio deve restituire per la truffa dei rimborsi elettorali. Il partito si è impegnato a versare almeno 600 mila euro l’anno in rate bimestrali su un conto messo a disposizione dei magistrati. Così il debito sarà saldato in 76 anni, nel 2094 (tre milioni sono già stati sequestrati). Al momento nelle casse del partito ci sono solo 130 mila euro.

«A questo punto il vero dilemma è sapere se nel 2094 esisterà ancora il partito fondato da Umberto Bossi e nato nel 1989 urlando “Roma ladrona, la Lega non perdona”. Neppure il Partito Comunista è durato così a lungo. Fermandosi ai 70 anni di vita. Fondato nel 1921 il Pci è sopravvissuto anche alla caduta del Muro Berlino (1989) per poi sciogliersi nel 1991 su iniziativa di Achille Occhetto per dar vita al Partito Democratico della Sinistra. Un discorso analogo vale per la Democrazia Cristiana, il partito che ha dominato la scena nella Prima Repubblica concludendo il suo ciclo il 29 gennaio 1994» [Falci, CdS].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.