lunedì 23 Dicembre 2024
OggiIl Signor Diavolo, al cinema il nuovo horror di Pupi Avati

Il Signor Diavolo, al cinema il nuovo horror di Pupi Avati

Autore del contenuto

Pupi Avati torna sul grande schermo con un nuovo film di genere drammatico horror, Il Signor Diavolo con Gabriele Lo Giudice e Filippo Franchini. Nel 1952 il giovane funzionario Furio Momenté viene inviato in Veneto, nella zona del Polesine, per indagare su un caso misterioso. Un minore ha infatti commesso un atto di omicidio nei riguardi di un suo coetaneo e si giustifica sostenendo di aver sterminato il diavolo in persona.

il signor diavolo
Pupi Avati

Charlie Says è un film di genere drammatico del 2018, diretto da Mary Harron, con Matt Smith e Hannah Murray. Uscita al cinema il 22 agosto 2019. Durata 104 minuti. Distribuito da No.Mad Entertainment.

L’ospite è un film di genere commedia, drammatico del 2018, diretto da Duccio Chiarini, con Daniele Parisi e Silvia D’Amico. Uscita al cinema il 22 agosto 2019. Durata 94 minuti. Distribuito da Mood Film.

Pop Black Posta è un film di genere thriller del 2019, diretto da Marco Pollini, con Antonia Truppo e Hassani Shapi. Uscita al cinema il 22 agosto 2019. Distribuito da Ahora! Film

Submergence è un film di genere drammatico, sentimentale, azione del 2017, diretto da Wim Wenders, con James McAvoy e Alicia Vikander. Uscita al cinema il 22 agosto 2019. Durata 112 minuti. Distribuito da Movies Inspired.

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.