Pupi Avati torna sul grande schermo con un nuovo film di genere drammatico horror, Il Signor Diavolo con Gabriele Lo Giudice e Filippo Franchini. Nel 1952 il giovane funzionario Furio Momenté viene inviato in Veneto, nella zona del Polesine, per indagare su un caso misterioso. Un minore ha infatti commesso un atto di omicidio nei riguardi di un suo coetaneo e si giustifica sostenendo di aver sterminato il diavolo in persona.

il signor diavolo
Pupi Avati

Charlie Says è un film di genere drammatico del 2018, diretto da Mary Harron, con Matt Smith e Hannah Murray. Uscita al cinema il 22 agosto 2019. Durata 104 minuti. Distribuito da No.Mad Entertainment.

L’ospite è un film di genere commedia, drammatico del 2018, diretto da Duccio Chiarini, con Daniele Parisi e Silvia D’Amico. Uscita al cinema il 22 agosto 2019. Durata 94 minuti. Distribuito da Mood Film.

Pop Black Posta è un film di genere thriller del 2019, diretto da Marco Pollini, con Antonia Truppo e Hassani Shapi. Uscita al cinema il 22 agosto 2019. Distribuito da Ahora! Film

Submergence è un film di genere drammatico, sentimentale, azione del 2017, diretto da Wim Wenders, con James McAvoy e Alicia Vikander. Uscita al cinema il 22 agosto 2019. Durata 112 minuti. Distribuito da Movies Inspired.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: