giovedì 23 Gennaio 2025
Anteprima NewsIl sultano del Brunei sospende la pena di morte per i gay

Il sultano del Brunei sospende la pena di morte per i gay

Autore del contenuto

Le pressioni della comunità internazionale hanno convinto il sultano del Brunei Hassanal Bolkiah a fare una parziale retromarcia: ieri ha parlato per la prima volta in pubblico della nuova legge basata sulla sharia dicendo che non applicherà la pena di morte prevista per gli omosessuali, lo stupro e l’adulterio. Dopo l’annuncio delle nuove regole, lo scorso 3 aprile, le Nazioni Unite avevano protestato ufficialmente mentre celebrità come George Clooney e i gruppi per i diritti umani hanno lanciato il boicottaggio degli hotel di proprietà del sultano, tra cui il Dorchester di Londra e il Beverley Hills Hotel di Los Angeles.

sultano del brunei

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.