lunedì 24 Giugno 2024
Anteprima NewsImane Fadil giallo sulla morte, era testimone nel processo Ruby contro Berlusconi

Imane Fadil giallo sulla morte, era testimone nel processo Ruby contro Berlusconi

Autore del contenuto

Morta per un “mix di sostanze radioattive” Imane Fadil, modella e testimone chiave nel processo Ruby Ter, quello a carico di Silvio Berlusconi per le cosidette “cene eleganti” che si tenevano ad Arcore. Stando a quanto riportato dall’Ansa la ragazza sarebbe deceduta lo scorso 1 marzo.

Imane Fadil
Imane Fadil

Dagli esami tossicologici disposti dai medici dell’Humanitas, l’ospedale in cui era stata ricoverata circa 1 mese fa, ed effettuati in un centro specializzato di Pavia: “la ragazza sarebbe stata esposta a sostanze che non si trovano in commercio, in quantità tale da escludere una contaminazione accidentale”






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.