15.4 C
Roma
domenica 24 Ottobre 2021

News Indagata la maestra e per lei si prospetta anche il licenziamento

Indagata la maestra e per lei si prospetta anche il licenziamento

Autore del contenuto

Dopo gli scontri di Torino, la maestra che minacciò gli agenti, è stata indagata dalla Procura di Torino per istigazione a delinquere, oltraggio a pubblico ufficiale e minacce.

Lavinia Flavia Cassaro la maestra di una scuola elementare, durante il corteo contro CasaPound, ha augurato la morte e insultato i poliziotti schierati. “Vigliacchi, dovete morire, fascisti”, aveva urlato. La maestra ha spiegato che non voleva augurare la morte ai singoli agenti, “ma all’apparato che difende il fascismo”.

L’Ufficio Scolastico regionale del Piemonte ha proposto il licenziamento. Il procedimento disciplinare le è statao notificato oggi. La sanzione è stata prospettata “in considerazione della gravità della condotta tenuta dalla docente”.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.