martedì 19 Novembre 2024
OggiInternational Gospel Days a Napoli e Pozzuoli

International Gospel Days a Napoli e Pozzuoli

Autore del contenuto

International Gospel Days

Il 4 e il 5 maggio a Napoli e Pozzuoli si svolgerà la manifestazione musicale “International Gospel Days”, organizzata dalla C.F.A. Campi Flegrei Academy, patrocinata dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli e dal Comune di Pozzuoli. Ci saranno 120 coristi e 5 cori diretti da Thierry Fred Francois, Cassandra Drane, Nico Bucci ed Enrica Di Martino con la partecipazione del maestro di djembe Omar Diop.

Cinema

  • Non sono un Assassino è un film di genere drammatico, thriller del 2019, diretto da Andrea Zaccariello, con Riccardo Scamarcio e Alessio Boni.
  • Stanlio e Ollio è un film di genere biografico, commedia, drammatico del 2018, diretto da Jon S. Baird, con John C. Reilly e Steve Coogan.
  • I Fratelli Sisters è un film di genere western del 2018, diretto da Jacques Audiard, con Joaquin Phoenix e John C. Reilly.
  • Non ci Resta che Ridere è un film di genere comico del 2019, diretto da Alessandro Paci, con Alessandro Paci e Massimo Ceccherini.

Musica

Elisa, Bologna al Teatro Europauditorium; Mahmood, Modugno Demode’ Club; Marco Mengoni, Assago al Mediolanum Forum; Patty Pravo, Venezia Teatro Corso; Thegiornalisti, Reggio di Calabria Palacalafiore.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.