venerdì 20 Settembre 2024
Che poi, detto tra noi...Io scelgo di essere libera!

Io scelgo di essere libera!

Autore del contenuto

“Devo dire di no… devo dire di no… devo dire di no… devo dire di no… DEVO DIRE DI NO!!”

Ecco il mantra che mi ripeto da stamattina.
Si perché sto aspettando un messaggio, no no, non pensate subito a quello di un uomo no!!!
Quello della mia amica di serate.
Quella che la vita l’ha presa a pugni e lei per tutta risposta l’ha presa per il collo e stanno ancora litigando come una vecchia coppia di amici al bar.
Si perché lei oggi mi manderà il messaggio, il nostro solito messaggio “aooooo” e fin qui… il problema sarà ciò che scriverà dopo.
Si perché il messaggio successivo sarà “Che famo stasera?”
Scenderà il gelo, cuore in gola e battiti accelerati… perché dovrò scegliere se avere le palle o essere donna.
Si perché cari miei se ci vedono a festeggiare la festa della donna è come se ci vedessero andare a casa dell’untore tedesco.
Sei pazza forse? No dico, lo sai che è successo l’8 marzo? E tu vai a cena? No, scusa vali così poco da festeggiare solo oggi? L’8 marzo si festeggia tutti i giorni!!! 

Ecco qua, potrai aver vinto pure il premio Nobel per le scelte giuste, ma uscire stasera ti farà scadere tra le donne senza palle!!!

E VIVA DIO!!!!
Ma chi le vuole!!! Ma per favore fatemi essere donna, femmina, libera!!!! Libera da ‘sti condizionamenti, perché guardate voler sembrare a tutti i costi quella che “non chiede mai”, quella che “Io esco tutte le sere, ste poracce escono una volta l’anno” beh ve lo dico, non vi rende donne libere ma solo un pochino più stronze, perché può essere pure che escano solo stasera ma se così fosse dovreste sperare che passino la serata più bella e spensierata.

Quindi quando il messaggio arriverà, perché arrivera, io vi consegnerò le mie palle,  non le voglio, ho già tutto quello che mi serve per essere ciò che desidero, mi vestirò da femmina, metterò il mio rossetto rosso e passerò la mia serata con lei, perché se devo scegliere tra avere le palle e uscire e prendere per il collo la vita come lei… beh signori io scelgo di essere Donna… anzi no, io scelgo di essere libera!
Cioè,  avrei scelto di essere Donna libera ma siccome bisogna evitare posti affollati, allora stasera film romantico, pigiama, divano e copertina.

Buona festa Donne!!!






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.