giovedì 13 Giugno 2024
Anteprima NewsJanuhairy, stare un mese senza depilarsi

Januhairy, stare un mese senza depilarsi

Autore del contenuto


«Impazza sui social del Regno Unito l’hashtag Januhairy, fusione di January (gennaio) e hairy (peloso): Laura Jackson, studentessa della Exeter University, esorta le coetanee a postare per tutto il mese foto di ascelle e gambe non depilate» [Franceschini, Rep].

Rocco

Dal 18 febbraio, Rocco Siffredi sarà al Brancaccio di Roma per raccontare la sua vita. Come stanno andando le prevendite?
«La verità? Male».
Perché?
«Sono uno da vedere a casa. Quando nel 2016 ho girato il documentario Rocco, diretto dai francesi Thierry Demaizière e Alban Teurlai, alla prima di Roma in sala c’erano 50 persone. A Parigi due giorni dopo il cinema era strapieno e fuori c’era la ressa. E dopo ha fatto il record di incassi. In Italia dopo un week end era già fuori dal circuito, ma quando è andato su Netflix ha fatto il picco di streaming. Gli italiani sono cosi, non ci mettono la faccia. E poi c’è anche un altro problema».
Quale?
«Alcuni gestori dei teatri hanno paura: ma Rocco che fa? Non è che se lo tira fuori?».
Lo farà?
«Scherza? Parlerò e basta. In smoking». [Scarpa, Mess].

Pantaloni

Vittorio Storaro giura che nella scena del burro con Maria Schneider Marlon Brando non si sbottonò neanche i pantaloni [Ferrucci-Corallo, Fatto].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Anteprima





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.