domenica 22 Dicembre 2024
Anteprima NewsLa città di Trento ha l’immunità di gregge e chiede lo stop...

La città di Trento ha l’immunità di gregge e chiede lo stop della Lorenzin

Autore del contenuto

Trento vuole lo stop della legge Lorenzin. Col 95 per cento di copertura dei vaccini, la città, che ritiene sia stata raggiunta l’immunità di gregge, chiede al governo che anche i bambini che non sono stati sottoposti alla profilassi vengano ammessi agli asili. La notizia è stata confermata dall’assessore alla salute della Provincia autonoma, Stefania Segnana, che nei prossimi giorni invierà la richiesta al ministero della Salute.

Vaccino antinfluenzale
La città di Trento ha l’immunità di gregge e chiede lo stop della Lorenzin (by pixabay.com)

L’assessore tiene a precisare che non si tratta di uno strappo alla regola ma dell’effettiva applicazione della legge. Con l’immunità di gregge si ritiene che anche coloro che non sono stati vaccinati siano al riparo dal rischio di infettarsi.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.