venerdì 4 Ottobre 2024
Anteprima NewsLa donna che per gioco scambiava i neonati nella culla

La donna che per gioco scambiava i neonati nella culla

Autore del contenuto

Elizabeth Mwewa, infermiera all’University Teaching Hospital di Lusakain (Zambia), ha ammesso di aver scambiato per gioco, tra il 1983 e il 1995, le culle a cinquemila neonati.

neonati e nanna

E ora che un cancro la sta uccidendo, ha deciso di confessare le sue malefatte e invocare il perdono di Dio. Per pulirsi la coscienza, l’infermiera ha rilasciato un’intervista al quotidiano Zambian Observer: «Scambiavo i bambini per divertimento. Quindi se tutti i vostri fratelli e sorelle hanno la pelle molto scura e voi ce l’avete più chiara, è probabile che vi abbia scambiato io, e mi dispiace molto per questo». I cinquemila bambini hanno oggi un’età compresa fra i 24 e i 36 anni. Rimettere a posto le cose si direbbe impossibile.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.