11.9 C
Roma
venerdì 26 Aprile 2024
Anteprima NewsLa legge anti Huawei di Trump

La legge anti Huawei di Trump

Autore del contenuto

Donald Trump ha inflitto un altro colpo alla Cina. Dopo l’aumento dei dazi, ha firmato un ordine esecutivo per vietare alle aziende americane di utilizzare cellulari e tablet prodotti da aziende straniere che mettano in pericolo la sicurezza nazionale. In pratica ha messo al bando Huawei e Zte. Per Trump le attività di Huawei sono un rischio per la sicurezza nazionale. Il colosso cinese e 70 delle sue affiliate sono finite nella Entity List, la lista nera del commercio Usa. Per fare affari con Pechino queste aziende dovranno ottenere una licenza.

huawei
pixabay.com

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.