lunedì 23 Dicembre 2024
Anteprima NewsLa madre e le due figlie disabili morte di fame

La madre e le due figlie disabili morte di fame

Autore del contenuto

Una mamma di 45 anni e le sue due gemelle di 18 sono morte di fame. È successo a Vienna, in Austria. Le tre donne vivevano di stenti in un palazzone popolare da 520 appartamenti nel quartiere di Floridsdorf. All’alba del 21 maggio, le forze dell’ordine, allertate da un amico di famiglia che non le sentiva da settimane, avevano fatto irruzione nell’appartamento.

La madre e le due figlie disabili morte di fame
La madre e le due figlie disabili morte di fame (pixabay.com)

Trovarono la madre esanime in terra all’ingresso di casa e i cadaveri delle due figlie, che fra l’altro soffrivano anche di disabilità cognitive, sul divano. Secondo l’autopsia si spensero tra la fine di marzo e i primi d’aprile per denutrizione.

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.