- Il generale Haftar marcia deciso su Tripoli, di cui ha annunciato la prossima «liberazione». Al Serraj ha lanciato l’allarme e l’ha fatto bombardare, ma il generale – sostenuto da Egitto, Francia e Russia – ha già preso il controllo della città di Garian, non lontana dalla capitale.
- La nave Alan Kurdi, con 64 migranti a bordo, viaggia verso Lampedusa. Salvini scrive alla Merkel perché si faccia carico del problema, dato che la nave è tedesca, con capitano e bandiera tedeschi. Nota della Farnesina al ministero degli Esteri di Berlino.
- Tutti liberi i ragazzi del presunto stupro alla Circumvesuviana di Napoli: guardando il video i giudici del Riesame (tra cui due donne) si sono convinti che non vi fu violenza carnale.
- Il coraggio del ragazzino Simone di Torre Maura che ha parlato forte e chiaro a quelli di CasaPound
- Il killer dei Murazzi doveva essere in cella, era libero per problemi burocratici.
- Qualcuno, a Londra, pugnala la gente a caso.
- Nessun accordo nel governo sul rimborso ai truffati dalle banche, Di Maio, secondo Repubblica, attacca duramente Salvini, «quelli della Lega vogliono solo comandare».
- Rousseau multato di 50 mila euro, secondo il Garante per la privacy non dà nessuna garanzia di correttezza quando organizza i voti on line.
- Lo Stato si accolla i 12 miliardi di debiti romani.
- L’economia tedesca in grande difficoltà, crollo della domanda estera.
- Tesla precipita in Borsa
CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese