19.4 C
Roma
giovedì 6 Maggio 2021

Network "La scelta" si racconta ai lettori di Moondo

“La scelta” si racconta ai lettori di Moondo

Autore del contenuto

Dopo un enorme successo sul palco di Sanremo nel 2008 la band romana indipendente “La scelta” si racconta ai lettori di Moondo.

I ricordi di quel magico momento in cui hanno conquistato il secondo posto per la sezione “Sanremo giovani” sono, ancora oggi, un incentivo a produrre musica di altissimo livello  e una gioia da custodire nel profondo.

Mattia Del Forno, frontman della band, ci racconta attraverso la sua voce e le sue emozioni, ancora molto accese, la conquista del pubblico sanremese e dell’apprezzamento ricevuto dalla critica per il brano “Il nostro tempo”.

Con lui il batterista del gruppo, Francesco Caprara, anche lui protagonista dell’esperienza e tutt’oggi componente della band. La line up al completo è oggi composta da Mattia Del Forno (voce, piano, synth), Francesco Caprara (batteria, percussioni), Emiliano Mangia (chitarre) e Marco Pistone (basso).






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.