giovedì 2 Gennaio 2025
Anteprima NewsLangone: "Se l'insegnante di Prato avesse abortito non l’avrebbero arrestata"

Langone: “Se l’insegnante di Prato avesse abortito non l’avrebbero arrestata”

Autore del contenuto

«Se avesse abortito non l’avrebbero arrestata. Se anziché fare l’amore si fosse fatta inseminare artificialmente non l’avrebbero arrestata. Se anziché fare l’amore con un ragazzo a cui piaceva tanto si fosse fatta fecondare a pagamento da un omosessuale a cui faceva schifo non l’avrebbero arrestata (sebbene in Italia l’utero in affitto sia illegale, non mi risultano esistere madri surrogate in carcere, così come non mi risultano esistere, purtroppo, padri affittuari in carcere). Sto parlando dell’insegnante di Prato arrestata per aver fatto un figlio con l’allievo adolescente: se anziché aderire (con troppo entusiasmo, d’accordo) alla vita e alla natura si fosse messa al servizio della morte e della tecnica, oggi sarebbe libera, membro a pieno diritto di una società che idolatra la morte e la tecnica. Prego per il bambino figlio di una colpa non sua e per la madre colpevole e però meritevole di essersi messa contro il mondo pur di metterlo al mondo» [Langone, Foglio].

gravidanza

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.