mercoledì 19 Giugno 2024
Anteprima NewsLe ceneri di Lagerfeld con quelle della madre e dell’amante

Le ceneri di Lagerfeld con quelle della madre e dell’amante

Autore del contenuto

Karl Lagerfeld sarà cremato e, senza alcuna cerimonia ufficiale, le sue ceneri saranno sparse nel vento, in un luogo segreto, unite a quelle della madre, che aveva custodito sin dal giorno della sua morte, e a quelle di Jacques de Bascher, il suo fidanzato storico morto di Aids nel 1989.

Karl Lagerfeld
Karl Lagerfeld

Secondo le sue disposizioni, in caso di morte precedente a quella dello stilista, alle ceneri di Lagerfeld avrebbero dovuto essere mischiate anche quelle del gatto Choupette, che riceverà una parte dei 200 milioni di eredità [Persivale, CdS].

CLICCA QUI e ricevi gratuitamente anteprima completa via mail per un mese

Anteprima





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.