Spettacolare test event per la Nazionale Azzurra di ginnastica ritmica che, domenica 28 luglio al Palagolfo di Follonica, si è esibita davanti ad una platea gremita di pubblico.

Tantissime le società sportive presenti, venute ad applaudire la Farfalle Azzurre già “in volo” verso la qualificazione per Tokyo 2020. Standing ovation per le ginnaste, che hanno portato in scena uno spettacolo tecnico di altissimo livello, sfidando ogni regola della fisica con grande eleganza e disinvoltura.

A Follonica si esibisce la nazionale di ginnastica ritmica, volano le Farfalle azzurre verso Tokyo 2020

Queste le parole di Emanuela Maccarani, allenatrice della nazionale di ginnastica ritmica: “Il test svolto a Follonica è stato importante in previsione delle prossime competizioni di Coppa del Mondo. Le ginnaste, sia della squadra che le individualiste, si sono alternate nel programma di gara ed hanno dato vita ad una serata molto molto interessante dal punto di vista tecnico. Per quanto riguarda lo spettacolo e la partecipazione del pubblico direi eccezionale. Grazie a Follonica che ci accoglie da oltre 20 anni in modo incredibile!”.


Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Veronica Ruggiero
Giornalista, collaboratrice presso il Gruppo Corriere, oltre che in passato di alcune testate online. Responsabile della comunicazione e addetta stampa per alcune importanti realtà imprenditoriali, musicali, artistiche. Videoreporter per passione. Organizzatrice di eventi. Da sempre amo il giornalismo che per me è uno stile di vita! Il mondo? Un grande luna park da scrutare con gli occhi di un bambino e dal quale attingere materiale originale.... a volte grottesco!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome: