14.9 C
Roma
martedì 16 Aprile 2024
NetworkLe Farfalle azzurre danno spettacolo a Follonica, le parole dell'allenatrice

Le Farfalle azzurre danno spettacolo a Follonica, le parole dell’allenatrice

Autore del contenuto

Spettacolare test event per la Nazionale Azzurra di ginnastica ritmica che, domenica 28 luglio al Palagolfo di Follonica, si è esibita davanti ad una platea gremita di pubblico.

Tantissime le società sportive presenti, venute ad applaudire la Farfalle Azzurre già “in volo” verso la qualificazione per Tokyo 2020. Standing ovation per le ginnaste, che hanno portato in scena uno spettacolo tecnico di altissimo livello, sfidando ogni regola della fisica con grande eleganza e disinvoltura.

A Follonica si esibisce la nazionale di ginnastica ritmica, volano le Farfalle azzurre verso Tokyo 2020

Queste le parole di Emanuela Maccarani, allenatrice della nazionale di ginnastica ritmica: “Il test svolto a Follonica è stato importante in previsione delle prossime competizioni di Coppa del Mondo. Le ginnaste, sia della squadra che le individualiste, si sono alternate nel programma di gara ed hanno dato vita ad una serata molto molto interessante dal punto di vista tecnico. Per quanto riguarda lo spettacolo e la partecipazione del pubblico direi eccezionale. Grazie a Follonica che ci accoglie da oltre 20 anni in modo incredibile!”.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornato sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.